Due rinforzi per la Favl Cimini: Ivan Di Federico e Michele Maccari

Due rinforzi per la Favl Cimini: Ivan Di Federico e Michele Maccari

La Polisportiva Favl Cimini comunica il tesseramento dei  nuovi calciatori Ivan Di Federico e Michele Maccari.
Un attaccante ed un centrocampista i nuovi elementi che andranno a rinforzare l’organico a disposizione di mister Marco Scorsini che in questa prima fase di stagione ha perso elementi preziosi come Visone, Costantini e Lepre.
Ivan Di Federico, centravanti classe 1996 dal fisico possente arriva dalla compagine di Eccellenza veneta del Liventina. Per lui tante esperienze in serie D con le maglie del Castelfidardo, Olympia Agnonese, Fermana, San Severo, Este e Tortolì. Unica esperienza laziale, qualche stagione fa, la parentesi con la casacca dell’Insieme Ausonia.
Accolto con un bell’applauso dai nuovi compagni Di Federico ha raggiunto la comitiva giallonera direttamente nella cena di ieri sera. L’attaccante si è mostrato subito entusiasta nella nuova avventura: “E’ stata una trattativa abbastanza semplice. Conoscevo già di fama con il direttore Capretti, sono uno al quale piace stringere i rapporti umani ed ho apprezzato la sincerità e la schiettezza di mister Scorsini il quale mi ha fatto capire la volontà di provare a fare qualcosa d’importante. Vittorini? Se riesco a stare al suo passo tanto meglio, sono comunque felice che sia lui il bomber cercherò di dargli una mano. L’Eccellenza laziale un po’ la conosco. E’ un campionato pieno di giovani bravi ma anche di tanta gente d’esperienza. All’Insieme Ausonia feci cinque gol nei primi due mesi di campionato poi fui costretto ad avvicinarmi per motivi familiari”.
Insieme a Di Federico vestirà la maglia della Polisportiva Favl Cimini anche il giovane centrocampista Michele Maccari. Classe 2002, proveniente dal Gualdo Casacastalda in Eccellenza umbra, può sicuramente rappresentare una validissima alternativa al parco under a disposizione di mister Scorsini.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial