FC Viterbo Villaba, esame superato nel segno di Seck Papa

FC Viterbo Villaba, esame superato nel segno di Seck Papa

FC Viterbo Villalba è la terza gara interna per i gialloblù. Dopo i successi con Luiss e Pescatori in coppa vuole proseguire la serie positiva. Nardecchia deve rinunciare a Sene Pape, D’Elia, Ziroli e Fimiani. Esordio assoluto per Spolverini che parte addirittura titolare.
La prima vera conclusione nello specchio, deviata poi in angolo da un difensore, è di Laurato al 20’. Al 22’ la svolta della partita: Seck lancia Cisse a campo aperto. Il numero nove gialloblu viene travolto in uscita fuori area fa Quattrotto che rimedia il cartellino rosso. Villalba in dieci. Leone getta nella mischia il dodicesimo Pagella per Cardellini. Passano cinque minuti ed al 31’pt Seck fa tutto da solo ruba palla a metà campo e si lancia in profondità si presenta davanti a Pagella e lo batte con un perfetto diagonale all’angolino. Al 41’pt sfiora il raddoppio Cisse in mischia. Il primo tempo si chiude con una conclusione dalla distanza fuori misura di Lalli che prova a dare una scossa al Villalba.

Il secondo tempo di FC Viterbo Villalba


Nella ripresa Pagella evita il raddoppio su un tiro dalla distanza. Al 15’ st grande azione della Fc Viterbo con Priorelli che roba palla e lancia in verticale Cisse. Uomo saltato palla dietro a Varriale il suo destro viene salvato in angolo da Pagella. La squadra di Nardecchia va ancora vicina al raddoppio ma è il palo a salvare il Villalba su Varriale. La seconda rete sembra un tabù perché nemmeno Seck trova la porta solo davanti a Pagella. È un tiro al bersaglio ed al 40’st è Ottaviani a sparare alto su invito di Seck. Sessanta secondi dopo ci pensa il neo entrato Ancillai a chiudere i conti sul 2-0. Ancora Seck si prende la palma del migliore in campo e questa volta non sbaglia per il 3-0 finale che lancia la FC Viterbo a quota 7 punti in classifica.

Il tabellino FC Viterbo Villaba


FC VITERBO: Bertollini Lo Zito De Goigoechea Morariu Seck Spolverini (13’st Pompei) Orlandi Ottaviani Cisse (33’st Ancillai) Priorelli Varriale. A disp. Morelli Bucca Paganelli Ciucci Martinozzi Scozzari Grillo. All. Nardecchia
Villalba: Quattrotto Leacche Banita Ferri Felici (6’st Menicucci 37’st Di Giulio) Di Rollo (24’st Angelini) Shainas Regis Laurato Cardellini (24’pt Pagella). A disp. Zanna Giuliani Marchese Tomaselli Puttini. All. Leone
Arbitro: Denis Cornel Pal di Roma 1.
Reti: 32’pt Seck, 41’st Ancillai
Note – ammoniti Morariu, Cisse, Seck. Al 31’pt espulso Quattrotto per fallo da ultimo uomo.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial