Mister 40 gol resta alla Pfc. Manuel Vittorini: “Felice di essere al centro del progetto. Insieme a Scorsini per arrivare lassù”

Mister 40 gol resta alla Pfc. Manuel Vittorini: “Felice di essere al centro del progetto. Insieme a Scorsini per arrivare lassù”

Mister 40 gol in meno di una stagione e mezza ha legato il suo nome allo Polisportiva Favl Cimini.
Manuel Vittorini per il terzo anno consecutivo vestirà la maglia giallonera.
Il diesse Severino Capretti ha chiuso di fatto l’accordo per la permanenza del bomber canalese che nella scorsa stagione ha indossato anche la fascia di capitano.
Un matrimonio quello tra Vittorini e la Pfc che sembra essere diventato un legame indissolubile e che va al di là di ogni rapporto sportivo: “Come è risaputo  – dichiara il bomber – quest’anno sarebbero cambiate un po’ di cose a livello familiare. Quello che non cambia è la Favl Cimini che mi ha fatto capire di essere imprescindibile. Stanno costruendo un progetto intorno a me. E’ impossibile non voler bene a questa famiglia. Inutile nascondersi con un ‘proviamo’. Vogliamo vincere. Lo scorso anno eravamo partiti bene, lasciamo stare il torneo estivo. La società vuole mettere sul tavolo tutte le carte per raggiungere certi obiettivi. Sta a noi raggiungerli”.
Dopo un anno bomber Vittorini ritrova quel Marco Scorsini che lo aveva allenato nelle ultime stagioni: “I contatti con il mister non sono mai terminati. Ci siamo sentiti spesso. C’è una stima reciproca che va oltre il calcio. Ritrovarsi è stato importantissimo, non posso negarlo che sia stato un ulteriore tassello alla mia permanenza. Sarà un piacere – conclude l’attaccante – portare insieme a lui la Favl Cimini ai traguardi che merita”.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial