Pfc a Cerveteri. Scaricamazza e Bertino: “Pensiamo a vincere senza guardare la classifica”

Pfc a Cerveteri. Scaricamazza e Bertino: “Pensiamo a vincere senza guardare la classifica”

Non c’è tempo di pensare al largo successo nell’infrasettimanale contro la Vigor Perconti che per la Polisportiva Favl Cimini c’è subito una giornata di campionato da affrontare.
Domenica all’Enrico Galli i ragazzi di mister Scaricamazza sono attesi dalla delicata trasferta di Cerveteri a caccia di riscatto dopo la pesante sconfitta rimediata mercoledì per mano della capolista Monterotondo.
Una gara che rappresenta un viatico importante per entrambe le squadra appaiate a sei punti in classifica anche se per il tecnico Stefano Scaricamazza la classifica in questo momento non esiste: “Cerveteri è una squadra con delle individualità importantissime. Ho detto ai ragazzi di non guardare la classifica e pensare a quello che dobbiamo e sappiamo fare noi. Domenica sarà una partita su un campo bello contro un avversario forte. Ripeto, non bisogna pensare troppo agli altri perché poi se facciamo male noi il rimpianto sarà ancora più grande”.

Per Antonello Bertino, autore della quinta rete contro la Vigor, al Galli non si può sbagliare: “Ormai ci siamo giocati due jolly, non possiamo assolutamente più sbagliare. Andremo a Cerveteri per un solo risultato ma è quello che vogliamo tutte le domeniche. Cercheremo fino alla fine di arrivare e non mollare mai. Ci crederemo fino alla fine. Il rigore concesso da Vittorini? Manu è un ragazzo generoso, ho apprezzato molto questo gesto e lo ringrazio”.
Terminata la rifinitura non rientrano nella lista dei convocati per problemi fisici Grizzi, Manga e Matuzalem.
Arbitra il signor Emanuele Orlandi di Siracusa. Fischio d’inizio alle ore 11.00. Il match sarà trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook del Città di Cerveteri.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial