Riccardo Ottaviani riconferma guadagnata: è ancora un gialloblù

Riccardo Ottaviani riconferma guadagnata: è ancora un gialloblù

La FC Viterbo rende noto di aver siglato il contratto per il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Riccardo Ottaviani, per la stagione 2024/2025 del Campionato di Eccellenza.

Giudicato dai tecnici, dalla stampa e dai tifosi tra i migliori dello scorso campionato, Riccardo si è guadagnato appieno la riconferma in gialloblù, grazie alle ottime prestazioni ed alla continuità di rendimento.

Esterno di centrocampo, classe 2003, vanta un passato nelle giovanili della Lazio. Negli ultimi due campionati giocati in Eccellenza, con la Vigor Perconti nella stagione 2022/2023 e con la FC Viterbo nella stagione 2023/2024, ha accumulato 60 presenza, 6 gol, 10 assist e guadagnato 5 rigori.

“Nonostante le offerte che ho ricevuto fossero allettanti, sono rimasto perché mi sono trovato benissimo. È la prima volta che riconfermo con un Club – ha dichiarato Ottaviani – L’affetto dei tifosi, della dirigenza, di tutti mi ha colpito davvero. Ci tengo a inviare un messaggio a tutti i tifosi che ci hanno seguiti nella stagione precedente – continua Ottaviani – ovunque saremo avremo bisogno di voi. Ovunque saremo spero di rivedervi tutti fin dalla prima gara, perché noi vi aspettiamo.”

A Riccardo va il nostro sincero bentrovato e l’augurio di una stagione con i colori gialloblù segnata da grandi successi.

Nato il: 12/09/2003 (21) Luogo di nascita: Roma  Altezza: 1,72 m Nazionalità: Italia Posizione: esterno di centrocampo

Con Ottaviani sale a dieci il numero dei giocatori che ad oggi fanno parte della rosa della FC Viterbo per il Campionato di Eccellenza Lazio 2024/2025. La prima partita è stata fissata per domenica 8 settembre.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *