Staff FC Viterbo: ecco i collaboratori di Nardecchia

Staff FC Viterbo: ecco i collaboratori di Nardecchia

Lo staff tecnico di Massimiliano Nardecchia per la stagione di Eccellenza 2023-2024 si avvarrà della collaborazione di un tecnico esperto come Luciano Siddi.
Stimatissimo a Viterbo e non solo Siddi ha fatto della serietà e professionalità un esempio da seguire per i giovani allenatori. Viterbese, Flaminia, Fabrica Carbognano, Montefiascone, Manciano e l’avventura in Giappone sono soltanto una piccola lista del suo infinito curriculum.
Il preparatore atletico sarà Umberto Frediani che dopo un quinquennio di lavoro nelle giovanili della Viterbese era già entrato nel 2020 nello staff dell’agonistica della Polisportiva Favl Cimini.
L’allenamento e preparazione dei portieri sarà affidata a Luigi Tizi, anche lui nell’orbita Favl Cimini con il settore giovanile ma con tantissime collaborazioni che ne fanno uno dei professionisti più stimati ed ambiti in tutte le categorie. Allenatore Uefa B ed Allenatore Portieri Figc, Luigi Tizi ha già lavorato con Corneto Tarquina, Civitavecchia, Tuscania, Caninese, Montefiascone e la stessa Pfc.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial