U19 verso FC Viterbo-Real Campagnano. Cerci: “Squadra difficile da affrontare”

U19 verso FC Viterbo-Real Campagnano. Cerci: “Squadra difficile da affrontare”

Nella 21ª giornata di campionato Juniores Regionali B U19, girone A, la FC Viterbo si trova di fronte l’8ª di classifica, il Real Campagnano. All’andata era finita 1-2 per i gialloblù. FC Viterbo-Real Campagnano si gioca sabato 2 marzo (15:00) al Comunale Emiliano Morelli di Vallerano.

Porta a casa altri tre punti la Juniores FC Viterbo con il roboante 7-0 sul Montefiascone e un’ottima prestazione di tutta la squadra. I giovani gialloblù, che devono recuperare la partita con il Borgo Palidoro, salgono così al 4° posto della classifica. Sono 8 i punti che li separano dalla capoclasse Città di Cerveteri, e 3 quelli dalla seconda Santa Marinella.

Mister come si presenta la situazione della squadra in vista della prossima partita?

Purtroppo, siamo ancora in una sorta di apnea in termini di condizioni fisiche dei giocatori. Martinozzi ha un problema al gemello della gamba destra, il che lo renderà indisponibile per la partita. Cariello ha ricominciato ad allenarsi, ma non sarà disponibile per sabato. Inoltre, Ricci purtroppo non è riuscito ad allenarsi regolarmente.

Certamente una serie di difficoltà da gestire. Qual è la tua opinione sull’avversario di sabato, il Real Campagnano?

Il Real Campagnano, nella partita di andata, ha veramente lasciato un’ottima impressione su di me. Hanno dimostrato di essere una squadra molto solida e organizzata. Contro di noi, in particolare, sono stati tra le squadre più agguerrite e hanno giocato molto bene. È una squadra difficile da affrontare, dovremo lottare con estrema attenzione e concentrazione.

Parlando di concentrazione, cosa ti ha impressionato di più nell’ultima partita della tua squadra?

Sabato scorso sono rimasto molto soddisfatto dell’approccio che abbiamo avuto alla partita. I giocatori hanno dimostrato una grande determinazione fin dall’inizio e hanno mantenuto una concentrazione elevata per l’intera durata della gara. In queste situazioni tornano gli scheletri di Santa Marinella, dove alla fine del primo tempo vincevamo 3 a 0 poi sappiamo com’è finita… È un aspetto cruciale che dobbiamo portare avanti anche nella prossima partita.

Under19 FC Viterbo Real Campagnano

FC Viterbo-Real Campagnano si gioca sabato 2 marzo alle 15:00, a Vallerano.

FCAdMin

Un pensiero su “U19 verso FC Viterbo-Real Campagnano. Cerci: “Squadra difficile da affrontare”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *