FC Viterbo – Aranova: un pareggio che delude le aspettative

FC Viterbo – Aranova: un pareggio che delude le aspettative

Appuntamento con la vittoria ancora rimandato per i gialloblù: finisce con un pari a reti inviolate la gara dello Stefanucci di Vignanello tra FC Viterbo e Aranova.

Uno 0-0 dalle poche emozioni, una gara giocata per lo più sull’accortezza difensiva su entrambi i fronti, senza guizzi offensivi. L’episodio che potrebbe far girare l’inerzia dell’incontro capita a favore dei padroni di casa al 10’ del secondo tempo, quando Ottaviani viene atterrato in area e rimedia un penalty. Cissè però fallisce la trasformazione, calciando male e dando a Zonfrilli la possibilità di deviare la palla in angolo. L’Aranova risponde con un colpo di testa di Teti su calcio d’angolo, ma Bertollini salva il risultato.

Le parole di Mister Castagnari post partita FC Viterbo – Aranova


“Un pizzico di fortuna ci sarebbe voluta – spiega mister Massimo Castagnari a fine gara – pensavamo che fosse fatta per sbloccarla con l’episodio del rigore, ma i rigori si segnano e si sbagliano e può capitare di sbagliare. Alla squadra non posso rimproverare nulla, tutti hanno dato l’anima per segnare, i ragazzi, anche quelli fuori ruolo, hanno fatto il loro dovere. Sto plasmando la squadra per quelle che sono le mie idee, l’appuntamento con la vittoria è rimandato. Abbiamo incontrato squadre fortissime e con le quali non è facile fare il risultato. C’è un gruppo che sta diventando squadra, ne usciremo, ne sono sicuro e ci metto la firma”.

Il tabellino della partita

FC VITERBO – ARANOVA 0-0

FC VITERBO (3-5-2): Bertollini; Lo Zito, Morariu (19’ st Pompei), De Goicoechea; Ottaviani, Seck, Tollardo, Paruzza, Ciucci (29’ st Di Rienzo); Cissè, Kordic (29’ st Ziroli).

A disposizione: Marasca, Collacchi, Varriale, Sene Pape, Bucca, Ancillai.

Allenatore: Massimo Castagnari


ARANOVA (4-3-3): Zonfrilli; Battaiotto, Pucci, Germoni, Cupperi; Perocchi (29’ st Lo Duca), Hrustic, La Ruffa; Borrazzo (17’ st Delluomo), Teti (47’ st Monteforte), Forti.

A disposizione: Miriello, Di Loreto, Ergemlidze, Faina, Martinelli, Roberti.

Allenatore: Pierluigi Vigna


Arbitro: Francesco Saverio Madonna di Civitavecchia, assistenti Carlo Rainaldi e Valerio D’Ippolito di Tivoli.
Note: ammonito Battaiotto (A). Corner: 6-2 per Aranova; recupero 3’ pt, 5’ st


Gli highlights

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial