Under 19: si torna a casa con un punto

Under 19: si torna a casa con un punto

Torna con un punto la FC Viterbo Under 19, che trova il pareggio al Gagliardini di Civitavecchia. Finisce 1-1 con il Dopolavoro FC.

Under 19: Dopolavoro FC 1 – FC Viterbo 1

Marcatori: Guzman, Luciani (R)

Dopolavoro FC: Tosini, D’ Annunzio, Forno (15′ st), Coppola (21′ st), Olivieri, Gentileschi, Fara, Burtini, Luciani, Assegbede (10’st), Papadaro (38′ st), Ciancarini, Antonini, Brancaccio, Giuli, Mobili, Natali, Olivetti (28′ st), Sargolini, Barcafante.

Allenatore: R. Fara

FC Viterbo: Morelli, Cadar, Bellatreccia, Cariello (40′ st), Cercato, Di Rienzo (1′ st), Foglietti, Ciucci, Guzman, Massa (10′ st), Montanaro, Morettini, Muroni, Pelliccioni, Ricci, Sergi, Torromacco (29′ st), Varriale.

Allenatore: F. Cerci

Il Primo Tempo della partita si apre con un assoluto dominio della squadra gialloblù. Fin dalle prime fasi, la determinazione dei giocatori è piuttosto evidente. Un momento di grande spettacolo arriva al 20′ con una rovesciata di Varriale, che sembra destinata a diventare un gol memorabile. Tuttavia, la palla colpisce il palo e finisce sulla traiettoria di Guzman, che prontamente concretizza portando i gialloblù in vantaggio.

Dopo diverse occasioni gol per la Favl Cimini Viterbo, un generoso rigore concesso dall’arbitra al 44′, porta in pareggio la partita. È nel secondo tempo del match che la compagine biancoverde trova spazio con azioni ben manovrate. Nonostante gli sforzi di entrambe le squadre, il risultato rimane bloccato sull’1-1, con le difese che resistono agli attacchi avversari.

Mister Cerci: “Abbiamo disputato un buon primo tempo, siamo andati in vantaggio. Avevamo il controllo della gara, a due minuti dal riposo l’arbitro ha concesso ai nostri avversari un rigore che definirei ‘da Var’. Nella ripresa c’è stato un calo fisico della squadra, avevamo dei giocatori in condizioni precarie, causa infortuni e febbre. Comunque alla fine il risultato di parità mi sembra giusto”.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial