FC Viterbo è pareggio in casa, con vittoria dei tifosi

FC Viterbo è pareggio in casa, con vittoria dei tifosi

Per la FC Viterbo è pareggio in casa, in una partita al bromuro contro Civitavecchia: finisce 1-1 con poche emozioni e poche occasioni ambo le parti. Manovra bloccata nel primo tempo, dove alla mezz’ora Bertollini salva il risultato intercettando un insidioso tiro da fuori di Vittorini, il migliore di entrambi gli schieramenti in campo. Si decide tutto nella ripresa: al 17’ sempre Vittorini approfitta di una palla persa sulla sinistra dai padroni di casa, imbeccato da un filtrante di Gagliardi, e piazza una bordata che si insacca alle spalle di Spolverini. La Favl prova a reagire e trova il pari al 35′ con Cissè che in mischia spinge in rete una palla calciata dalla bandierina. Per la FC Viterbo è pareggio, ma sugli spalti la vittoria è tutta degli splendidi tifosi gialloblù che in circa mille sostengono la squadra per 90’.

Stop alla violenza sulle donne

La FC Viterbo aderisce convintamente e fortemente alla campagna di sensibilizzazione promossa dalla Lega Dilettanti. Oggi, domani e sempre diciamo con forza: BASTA VIOLENZA SULLE DONNE! Anche la prima squadra è scesa in campo con un segno rosso sul viso.

Le parole di Mister Castagnari

“C’è rammarico per questo pareggio. L’atteggiamento mi è sembrato giusto, la cornice di pubblico ha fatto sicuramente bene ai ragazzi. Dobbiamo migliorare mettendoli in condizione di fare bene. Se devo fare un plauso va a Di Rienzo e Ciucci.
La gestione della palla è la prima cosa che dobbiamo fare meglio, ma abbiamo visto un secondo tempo con un atteggiamento giusto. Nei giocatori ci devi credere”.

Il tabellino della partita

FC VITERBO – CIVITAVECCHIA 1-1
Marcatori: 17’ st Vittorini, 35’ st Cissè
FC VITERBO (3-5-2): Bertollini; Lo Zito (33’ st Di Rienzo), Morariu, De Goicoechea; Nesta, Seck (33’ st Orlandi), Sene Pape (27’ st Priorelli), Ciucci, Spolverini; Cissè, Kordic. A disposizione: Marasca, Pompei, Ziroli, Fimiani, Bucca, Varriale. Allenatore: Castagnari
CIVITAVECCHIA (4-3-3) Minucci; Bellomo (39’ st Territo), Cerroni P., Funari (34’ st Carta), Contini; Fatarella,Severi, Gagliardi (42’ st Ngom); Costantini (11’ st Luciani), Cerroni S., Vittorini (42’ st Menghi). A disposizione: Midio, Luchetti, Serpieri, Rodriguez. Allenatore: Scudieri
Arbitro Pasquale Mozzillo di Reggio Emilia, assistenti Lorenzo Arcidiacono di Roma1 e Matteo Raggi di Roma 2
Note: giornata fredda ma soleggiata, campo in buone condizioni; ammoniti: Lo Zito, Sene Pape (FC); Gagliardi (C); corner 4-4; recupero 5’ pt, 3’ st; corner 4-4; spettatori 1000 circa.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial