FC Viterbo-Romulea 3-1: report match

FC Viterbo-Romulea 3-1: report match

La FC Viterbo non conosce ostacoli a Vignanello, batte la Romulea 3-1, ottiene la terza vittoria interna consecutiva e resta agganciata al gruppo delle prime.
C’è il debutto delle nuove maglie gialloblu per la FC Viterbo che sblocca il risultato dopo appena 8’ con Cissè che sfrutta una verticalizzazione e brucia il portiere avversario. L’attaccante locale ci prende gusto ed al 39’ concede il bis infilando di rete di testa una palla deviata sul secondo palo da Ottaviani su un cross proveniente dalla destra. Prima dell’intervallo Varriale colpisce la traversa con un gran destro dalla distanza.

La terza rete di FC Viterbo


La FC Viterbo abbassa un po’ i ritmi, Kordic si mangia il tris, ma trova al 32’st in contropiede con Orlandi la rete che di fatto mette in ghiaccio i tre punti che valgono il quinto risultato utile consecutivo in campionato. Nel finale c’è tempo purtroppo per registrare l’infortunio alla spalla di Spolverini (in corso gli accertamenti ma si teme una lussazione) e la rete della Romulea con Mariotti a recupero scaduto.
La squadra di Nardecchia sale a quota 11 supera in classifica proprio la Romulea e si piazza al quarto posto in classifica dietro il terzetto Pomezia, Rieti e Campus Eur.

Il tabellino

FC VITERBO ROMULEA
FC VITERBO: Bertollini; Lo Zito, De Goicoechea, Morariu, Spolverini (50’st Sene Pape) Seck (38’pt Fimiani) Orlandi, Ottaviani (23’st Kordic) Cissè (12’st Signate 30’st Ziroli), Priorelli, Varriale. A disp: Marasca, Ciucci, Pompei, Scozzari. All.: M. Nardecchia
Romulea: Pensa; Bonesi, Azzawi, Mancini M., Colantoni, Mancini S., Montalbano (8’st Muhammad), D’Andrea (23’st Pomponi) Barchiesi (30’st Leone) Settembre (8’st  Du Busse), Ciriachi (36’st Mariotti). A disp.: Dragone, Monacu, Gentile, Rombolà All.: G.Cervara
Reti: 8’ 39’ Cissè, 32’st Orlandi, 50’st Mariotti
ARBITRO: Matteo Fumi di Ciampino. ASSISTENTI: Marco Martino e Edoardo Venturini di Ostia Lido
Note – ammoniti  Cissè, Ziroli, Lo Zito (VT), Montalbano (RO). Espulsi dalla panchina Rombolà ed il tecnico Cervara.

Gli highlights

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *