La Pfc si fa un regalo per la volata finale: ecco l’ex Milan Rodney Strasser

La Pfc si fa un regalo per la volata finale: ecco l’ex Milan Rodney Strasser

La Polisportiva Favl Cimini comunica con grande piacere il tesseramento del calciatore Rodney Strasser.
Centrocampista originario del Sierra Leone, classe 1990, fu acquistato dal Milan nel 2007. Nel 2010 l’esordio in Champions League contro l’Auxerre. Nel gennaio 2011 anche il primo gol in serie A che è valso ai rossoneri la vittoria in casa del Cagliari.
Strasser ha vestito anche le blasonate maglie di Lecce, Livorno, Parma e Reggina. Per lui recenti esperienze nella serie B portoghese ed in serie D con Villafranca Veronese e Cattolica.
Strasser è da due settimane a lavoro con lo staff tecnico di mister Puccica ed ha esordito con la maglia della Polisportiva Favl Cimini nei minuti finali della trasferta di Nettuno.
Il direttore sportivo Severino Capretti spiega così un colpo di mercato seguito da diverso tempo: “L’arrivo di Strasser a Vignanello è ritardato di 12 mesi esatti. Lo avevo cercato la passata stagione. Nel restyling avvenuto a dicembre eravamo rimasti corti nel reparto nevralgico del campo e come si è ripresentata la possibilità abbiamo chiuso l accordo in meno di 24 ore.
Abbiamo sia Ngom che Covarelli in diffida, la parte finale della stagione sarà piena di difficoltà in ogni gara, l’esperienza di un grande calciatore come Rodney ci sarà di grande aiuto”.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial