L’Under 14 Regionali cade in casa contro la Romaria

L’Under 14 Regionali cade in casa contro la Romaria

Partita combattuta al Don Armando Marini di Villanova per gli Under 14 Regionali della Romaria, agli ordini di Mister Cremarossa, e la FC Viterbo di Proietti Stella. La fa da padrone il forte vento che condiziona le azioni delle due compagini, ma è la Romaria che si aggiudica i tre punti.

Il primo tempo

Nonostante le difficoltà meteorologiche, entrambe le squadre hanno cercato di sviluppare le proprie manovre offensive. Al 10° minuto, Cristofori ha cercato di impensierire i padroni di casa con un tiro dalla distanza, segnando il primo tentativo significativo della partita. La FC Viterbo ha risposto con determinazione: prima Turchetti ha provato a sbloccare il risultato con un tap in sotto porta, e successivamente Paolini, dopo aver rubato palla ai difensori, ha tentato un tiro dalla distanza. Tuttavia, il primo tempo si è concluso sullo 0 a 0.

Il secondo tempo della partita

Nella seconda metà della partita, la Romaria ha colpito per prima: un tiro cross dalla destra di Piermartini ha sbloccato il risultato, portando la squadra in vantaggio. La FC Viterbo ha reagito immediatamente, cercando di prendere campo e manovrare l’avversario. Calistri ha saltato due difensori in dribbling e crossato, ma Paolini non è riuscito a ribadire in rete. Nel frattempo, Olivieri è subentrato a Turchetti a centrocampo.

Pepe della Romaria ha cercato di inventare sulla fascia sinistra, ma la sua troppa foga gli ha valso un meritato cartellino giallo. La FC Viterbo ha cercato di intensificare l’attacco sostituendo Paolini con Clementi per dare più peso all’avanzata. Nonostante il forcing finale della squadra di casa per raggiungere il pareggio, la Romaria ha resistito e portato a casa i 3 punti. La partita si è conclusa senza ulteriori cambiamenti nel punteggio, confermando la vittoria degli ospiti. In ogni caso, entrambe le squadre sono state elogiate per l’impegno e la bravura dimostrati durante l’incontro.

I Giovanissimi Regionali Under 14 torneranno in campo il 13 gennaio, alle 14:30, per affrontare la Vis Aurelia, al Ceccacci di Roma.

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial