Mamarang a cuore aperto: “Calcio è la mia vita, speriamo di tornare a giocare. Qui come una famiglia. Sogno la serie D con la Pfc”

Mamarang a cuore aperto: “Calcio è la mia vita, speriamo di tornare a giocare. Qui come una famiglia. Sogno la serie D con la Pfc”

E’ arrivato in Italia giovanissimo ma per il calcio laziale praticamente è già un veterano. Parliamo di Seedy Mamarang. Il centrocampista gambiano classe 1998 ha iniziato la sua seconda stagione alla Polisportiva Favl Cimini nella speranza di togliersi soddisfazioni ancora maggiori di quelle che lo hanno contraddistinto nel suo quadriennio alla Valle del Tevere.
In questo momento di pausa forzata Mamarang soffre a stare lontano dalla sua grande passione: “E’ difficile stare fermi e vivere la settimana non sapendo di dover giocare la partita della domenica. Io sono venuto in Italia qualche anno fa per giocare a calcio, questa è la vita e mi alleno tutta la settimana per giocare e dimostrare a tutti le mie qualità. E’ complicatissimo stare senza. Le giornate non passano mai ed in tutti noi ragazzi c’è un po’ di tristezza. La speranza è quella che la pandemia lasci l’umanità il prima possibile. Prego tutti i giorni affinchè ciò avvenga”.
Ragazzo di una serietà unica, Seedy Mamarang viene coccolato dalla Polisportiva Favl Cimini e lui ringrazia: “Qui alla Pfc sono veramente eccezionali, ho trovato un papà come il presidente, una mamma come la segretaria Sabrina ed un nonno come il custode-giardiniere Spagnolo. Nessuno mi fa mancare nulla, appena ho un problema sono pronti a risolverlo. E poi ci sono il direttore Capretti e mister Scaricamazza che ho avuto alla Valle del Tevere”.
Ed a proposito di Scaricamazza, il centrocampista gambiano ha ritrovato il tecnico che lo lanciò giovanissimo: “Sono stato con lui quattro anni – continua Mamarang – abbiamo vinto un campionato di Promozione e sfiorato la serie D per ben due volte. E’ un piacere tornare ad essere allenato da lui perché parliamo di un tecnico preparatissimo. Abbiamo un ottimo rapporto”.
Jolly che può giocare in tantissime zone del campo il classe 1998 ha un sogno nel cassetto: “Mi sento una mezz’ala ma ho giocato anche in tanti altri ruoli. Sono abituato a lavorare sodo ed a mettermi a disposizione della squadra. In questo inizio di stagione  – conclude Mamarang – non ho giocato tantissimo anche se ho segnato un gol ma voglio ritagliarmi il mio spazio. Il mio sogno è quello di vincere con la Polisportiva Favl Cimini e volare in serie D. Non ce l’ho fatta con la Valle del Tevere speriamo di riuscirci qui, magari con i gol di Vittorini e Danieli”.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *