Under 19, Sorianese travolta: a Vallerano finisce 5-0

Under 19, Sorianese travolta: a Vallerano finisce 5-0

Partita a senso unico a Vallerano tra la Under 19 della FC Viterbo e i pari età della Sorianese. I gialloblù agli ordini di Mister Cerci, seppur rimaneggiati, offrono una prestazione sontuosa soprattutto nel primo tempo.

La formazione vede Cadar fra i pali, linea difensiva composta da Muroni, Pelliccioni, Ricci e Bucca; a centrocampo Morettini, Sergi e Guzman, in attacco Cercato Martinozzi e Cariello. Cariello scrive subito il suo nome sul tabellino dei marcatori con un tiro cross dalla sinistra che va ad insaccarsi sul secondo palo. Neanche il tempo per capire cosa è accaduto e Martinozzi mette in rete da pochi passi su assist di Cariello. La FC è padrona del campo e sfiora ripetutamente la terza rete.

Martinozzi, dopo diverse azioni personali che non riesce a concretizzare, offre a Morettini una palla d’oro con una “rabona” di grande spessore tecnico. Morettini non si fa pregare e porta lo score sul tre a zero. Al 30’ e Pelliccioni che sfiora il gol su punizione diretta colpendo il palo. Ricci invece, su cross da calcio d’angolo, segna il 4-0. La Sorianese è stordita e non riesce a uscire dalla sua metà campo. Il 5-0 lo segna Pelliccioni di testa su calcio di punizione dalla tre quarti di Martinozzi. Il primo tempo termina senza ulteriori emozioni.

Il secondo tempo FC Viterbo – Sorianese

Il secondo tempo non ha azioni degne di nota se non il rigore sbagliato da Membrino concesso dall’arbitro per fallo sullo stesso giocatore. Il derby termina sul risultato di 5-0 il derby tra glu Under 19 di FC Viterbo e ASD Sorianese. Ottima la prova di Martinozzi (in foto) e Guzman nella nuova veste di centrocampista.

Con questa vittoria i gialloblù salgono al 6° posto della classifica ed a 7 punti dalla capolista, W3 Maccarese, che ritroveremo sul campo proprio nel prossimo turno di sabato 27 gennaio (14:30) al W3 Stadium.

(Cronaca di Gianni Cremarossa)

FCAdMin

Un pensiero su “Under 19, Sorianese travolta: a Vallerano finisce 5-0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial