Capretti: “Vittoria che la squadra dedica alla famiglia Bertino”. Oliva: “Giocato da squadra”

Capretti: “Vittoria che la squadra dedica alla famiglia Bertino”. Oliva: “Giocato da squadra”

Terza vittoria e nove punti in cascina per la Polisportiva Favl Cimini che ha iniziato questo campionato col piede schiacciato sull’acceleratore. La trasferta sul campo della Luiss non era assolutamente una passeggiata e nonostante gli imprevisti e le difficoltà.
Il direttore sportivo Severino Capretti felice e soddisfatto per la prova di carattere dimostrata dai suoi: “Affrontavamo una squadra ferita dal 4-0 di Aranova e che ha dimostrato subito voglia di riscatto. La PFC ha giocato da squadra dimostrando gara dopo gara di acquisire la giusta mentalità: soffrire con grande umiltà e poi colpire nel momento opportuno. Un applauso a mister Oliva che ha saputo ancora una volta preparare il match nei minimi dettagli. Mi piace anche l’atteggiamento di chi entra. Tre partite sono nulla ma la strada è sicuramente quella giusta. Dedichiamo la vittoria ad Antonello Bertino ed a tutta la sua famiglia. Possiamo capire tutta la sua sofferenza”.

E’ un Sergio Oliva orgoglioso di una Polisportiva Favl Cimini che ha dimostrato di saper soffrire anche nei momenti più difficili: “Partita giocata a viso aperto in un campo che forse non agevola le nostre caratteristiche.  La squadra è stata sul pezzo fino al novantesimo, forse non abbiamo giocato una partita sul piano tecnico ma siamo stati cinici sulle occasioni create. E’ stato bravo il nostro portiere nelle occasioni Luiss. Stiamo crescendo. Non venivamo da due giorni facili, la squadra è un gruppo coeso che ha risentito del lutto subito da Bertino al quale faccio i complimenti per il cuore con il quale è sceso in campo, E’ voluto essserci e si è rivelato decisivo. L’unica nota negativa è lo stiramento che ha colpito Danieli, per noi è un elemento importante”.
Ufficio Stampa Pfc

FCAdMin

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Social media & sharing icons powered by UltimatelySocial